Gli ultimi dettagli e una sola domanda…
- Fabienne / Pietro
- 10 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
“Ci siamo mossi in anticipo” oppure “Siamo a buon punto”. O ancora “mancano solo i dettagli”. Ce lo siamo detti - e lo abbiamo detto - spesso negli ultimi mesi e settimane. Ma ora sì, mancano solo… giorni. Venerdì scorso abbiamo fatto le prove generali (chiamiamole pure ufficiali…) fra pochissimi intimi ed è stato molto emozionante. Sabato sarà il giorno X.


Europei, Olimpiadi e Festival ci hanno assorbiti negli scorsi mesi e fino a pochi giorni fa. E ora, con l’aiuto di testimoni, genitori, damigelle e amici, la spiccatissima (scrivere maniacale è brutto, vero?) vena organizzativa di Fabienne sta venendo decisamente utile… Il prete avrà le chiavi di San Lorenzo? E se l’auto della sposa fora? Dove sono le fedi?! Ma il quartetto si ricorderà degli archi? Abbiamo rinnovato Spotify Premium nel caso in cui la DJ si perdesse nella crespera? Pietro ce la farà, per una volta nella vita, a non presentarsi in ritardo?
Ecco, queste domande, a parte l’ultima, sono le uniche che non ci siamo fatti. E sembra che pure l’oracolo di Locarno Monti “l’ha vardà giò”. Ci siamo: non vediamo davvero l’ora di goderci appieno il nostro giorno insieme a voi!
Commenti